A grandissima richiesta e dopo anni di fervente attesa, la grande catena irlandese Primark aprirà il suo primo store a Roma. La conferma è arrivata quando ha iniziato a circolare il modulo di richiesta per assunzione del personale, ed ora non ci resta che attendere che il negozio di fama internazionale apra le sue porte.
L’attesa è finita. Il nuovo negozio – secondo alcuni di discrete dimensioni – dovrebbe aprire all’interno del centro commerciale Maximum, nei pressi di Laurentina. L’inaugurazione di Primark dovrebbe tenersi nei primi mesi del 2020, secondo alcune indiscrezioni proprio nel mese di aprile.
Finalmente la catena irlandese di fama internazionale ha deciso di aprire uno store nella Capitale, forse ascoltano le richieste e le preghiere degli amanti di questo brand law cost. Primark può contare già diversi store in tantissime metropoli straniere e non solo. In Italia qualche anno fa ha aperto il suo primo store a Milano. La sua fortuna è il risultato dei prezzi bassi dei vestiti sommati al taglio sempre all’ultima moda, conquistando così il cuore dei ragazzi.
Primark sta cercando personale per la nuova apertura ed è possibile candidarsi seguendo il modulo reso noto dalla stessa azienda.
ECCO IL LINK PER IL MODULO DA COMPILARE: https://bit.ly/2R1RVwR
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More