Giorgio non si ferma e torna a far parlare di sé per alcune recentissime dichiarazioni su Gemma Galgani, che sta portando avanti il suo percorso al “Trono Over Uomini e Donne”. Dopo la recente delusione della donna per un corteggiamento fallito, Giorgio le scrive cercando di risollevarle il morale.
Al momento Gemma sta portando avanti il suo corteggiamento con Juan Luis, ma è recente la delusione che ha avuto con Jean Pierre. Quest’ultimo infatti ha deciso di smettere di frequentare Gemma perché a suo dire era soffocato dall’atteggiamento ossessivo della star indiscussa del Trono Over.
Tornando dal passato Giorgio continua ad esprimersi in merito al percorso della sua ex storica fiamma, cercando questa volta di farle tornare il sorriso dopo l’ennesima delusione.
“Vorrei dire a Gemma solo una cosa: stare da soli non è la fine del mondo“. Giorgio cerca di far capire a Gemma che forse le sue eccessive delusioni sono sintomo di qualcosa che non va, che forse le serve del tempo per stare da sola. Lo dice con il sorriso e con aria gentile, dimostrando affetto e premuta nei suoi confronti. “Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola.”
Intanto Giorgio ci tiene a chiarire ancora una volta il suo strano e piuttosto chiacchierato rapporto con Anna Tedesco. Ricorda come loro due siano solo intimi amici ma che il loro rapporto si ferma solo a questo livello. “La gente non mi crede” confessa l’ex corteggiatore, ma resta comunque convinto di quello che dice.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More