Loredana Bertè: un nome, una leggenda. Icona del mondo della musica italiana, personaggio eclettico e donna molto forte. Nel corso degli anni è cambiata molto, una rocker vera tanto che oggi ha i capelli blu… Ma vi ricordate come era agli esordi?
Oggi ha i capelli blu e lo sguardo un po’ più saggio. Su di lei i segni del tempo non rappresentano altro che esperienza e servono solo a renderla ancor più interessante.
Loredana con madre natura è stata molto fortunata, perché oltre al talento canoro e una presenza scenica che tutt’ora in Italia non ha rivali ha anche ricevuto un fisico e un bellissimo viso con cui ha fatto girare la testa a molti uomini durante la sua carriera. Loredana è sempre stata bella ed ambiziosa fin dal 1975, quando tutti cantavano il ritornello di “sei bellissima“, ma come il successo poi è arrivata la depressione, seguenti da sempre più frequenti ritocchi. Lo shock più grande per la cantante è stata la morte della sorella maggiore Mia Martini, anche se recentemente la Bertè ha raccontato alcuni retroscena della sua vita che l’hanno cambiata. Tra questi episodi c’è la violenza subito, quando l’artista aveva 17 anni e all’inizio della sua carriera suonava a Torino. Un’esperienza tragica, poi ha confidato che dopo questo tragico episodio non ha voluto vedere uomini per 3 anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More