Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 2 al 6 Dicembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Finalmente Vittorio e Alex torneranno insieme, ma la presenza di Carla rischierà di destabilizzare le vite di Alex e Mia. Un normale male di stagione di Bianca, porterà i suoi genitori a conoscere l’entità reale dei problemi scolastici della figlia. Un equivoco farà assumere al Vulcano un nuovo aiuto cuoco che però non sarà quello che dice di essere.
Alex decide per una volta di dare ascolto a Vittorio, mentre Alberto spronato da Marina cercherà di mettere una pezza ai danni che ha procurato ai cantieri. Bianca continua ad avere problemi a scuola e Franco e Angela prenderanno una decisione in proposito.
Fabrizio spiazzerà Marina con una decisione. Invece Giulia e Angela incoraggeranno Clara a denunciare le vere cause del suo licenziamento. Alex è decisa a godersi l’amore rinato con Vittorio e deciderà di affrontare Rosaria.
Diego ancora non sa se accettare la proposta dell’avvocato Leone. Marina invece farà la conoscenza di Sebastiano Rosato. Invece Angela e Giulia riescono a convincere Clara a denunciare Alberto. Otello dopo l’acceso confronto con Teresa andrà a sfogarsi con Renato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More