L’ereditiera Elettra Lamborghini è la protagonista di una serie inedita che racconta la parte meno conosciuta di questa ragazza che è diventata famosa anche per i suoi look e per le sue canzoni. Elettra Lamborghini – Twerking Queen sarà in onda sul canale Mtv, 130 di Sky e in streaming su Now Tv, dal 3 dicembre alle ore 22.00.
All’inizio era solo una bella e ricca ereditiera con tante macchie di leopardo tatuate sul sedere. Con il tempo Elettra Lamborghini è diventata un volto noto della musica e della televisione. Un po’ per i suoi look bizzarri e mai sobri, un po’ per la sua simpatia: la ragazza infatti è divertente, sorride spesso e volentieri e sui social è molto attiva tanto da avere 4 milioni di followers.
Ora è la protagonista di una nuova serie trasmessa da Mtv interamente incentrata sulla sua vita intitolata Elettra Lamborghini – Twerking Queen, in omaggio al suo dimenare il “posteriore” come tanto bene sanno fare le ragazze latino-americane. E lei in questa antica arte di “seduzione sulle sette note” non è certo seconda a nessuno.
Elettra si mostrerà ai suoi fan senza filtri, svelando ogni minimo dettaglio della sua quotidianità: dai rapporti con la sua famiglia alla costruzione della sua carriera, dal suo fidanzato alla realizzazione del nuovo album intitolato ovviamente “Twerking Queen”. Diversamente dall’immagine glamour a cui ha abituato i suoi follower, in questa serie l’ereditiera sarà più divertente che sexy, più riflessiva e misurata.
“Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose”, ha dichiarato lei in occasione del lancio di Elettra Lamborghini – Twerking Queen. “Ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”.
Le telecamere seguiranno l’ereditiera anche nei dintorni di Bologna, dove la sua famiglia ha una megavilla e dove lei si “rintana” spesso quando vuole rimanere lontana dal mondo. Qui si fa coccolare da mamma e papà, che adora. “Ho preso il carattere buono della mamma e la voglia di fare, la grinta, insomma, come dicono a Napoli la “cazzimma” da mio padre. I geni migliori dei miei genitori”.
L’appuntamento con Elettra Lamborghini su Mtv, a parte martedì 3 in seconda serata, sarà il 10 e il 17 dicembre.
Photo Credits: Elettra Lamborghini – Twerking Queen Press Office, Viacom Italia, Omnicom Public Relations Group
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More