Le profezie di Nostradamus, noto astrologo cinquecentesco, stanno attualmente sconvolgendo il mondo intero. Alcuni blogger francesi infatti hanno dato l’allarme: il terzo conflitto mondiale è molto vicino, anche fin troppo.
Alcuni blogger francesi hanno pochi giorni fa annunciato di aver attentamente studiato le quartine di Nostradamus e di essere arrivati a una conclusione sconvolgente: per il celebre astrologo infatti la terza guerra mondiale è fissata nel 2019.
Facendosi due conti non è difficile capire che l’anno in questione sta per terminare… Il conflitto è allora così vicino?
Gli studiosi francesi hanno quindi dato la notizia facendo allarmare tutti gli estimatori di Nostradamus. la terza guerra mondiale vedrebbe schierate, sempre secondo le famose quartine, l’Europa o gli Stati Uniti da una parte e la Cina o la Russia dall’altra.
Tuttavia non sarà solo la debolezza del mondo occidentale a scatenare il conflitto e far per sempre morire il nostro pianeta: la profezia di Nostradamus infatti non è finita qui.
Nelle quartine analizzate infatti verrebbe annunciato, in concomitanza alla ripresa delle armi, anche uno scontro tra la Terra e un grande corpo celeste.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More