Mercedesz Henger è andata a Domenica Live in seguito alle grandi rivelazioni che ha fatto settimana scorsa circa l’identità di suo padre biologico. L’influencer ha rivelato al programma di Barbara D’Urso che il regista Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico ma questo ha provocato l’ira della madre, Eva.
La rabbia di Eva Henger è stata provocata dal fatto che la rivelazione della figlia non ha rispettato le volontà del regista. Inoltre a suo dire a Mediaset molti erano a conoscenza di questa cosa, ma nessuno si sarebbe fatto carico di cercare di mantenere segreta la cosa per amore dello show business.
Mercedesz si difende dalle accuse della madre e afferma che la sua dichiarazione non voleva essere una cattiveria. L’influencer lo avrebbe fatto solo per rendere onore al regista e alla sua generosità e per spiegare finalmente come mai porta un cognome diverso. “Volevo evitare che questa storia fosse raccontata da qualcuno, da persone estranee alla situazione”
In seguito ad una clip che mostra un messaggio toccante che aveva dedicato a Riccardo tempo fa, Mercedesz scoppia in lacrime. “Posso dire che palle? Posso dirlo? Volevo tanto far passare un messaggio bello. Ho detto prendo la palla al balzo e racconto io questa cosa. “
Intanto la madre Eva sarà ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la d’Urso. Per questo motivo possiamo ben dire che le polemiche continueranno e che Eva è pronta a dire la sua.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More