Non tutti sanno che alcuni mesi fa, Papa Francesco ha subito una delicata operazione alla cataratta. La notizia è stata tenuta segreta fino a poche ore fa, quando è stata diffusa ai media.
Si sapeva che il Papa avrebbe dovuto sottoporsi a una operazione, tanto che tempo fa lo aveva anche detto ai detenuti del carcere di Regina Coeli. Parlando con i detenuti disse: “Uno sguardo rinnovato fa del bene perché, per esempio alla mia età arrivano le cataratte e non si vede bene la realtà. Il prossimo anno mi devo far operare”.
Il Papa sta bene, tanto che ha fatto un lungo viaggio in Thailandia. In quella occasione ha ricevuto una grande sorpresa: ha incontrato sua cugina Suor Anna! I due non si vedono molto spesso e comunicano tramite lettera; il Papa non ama i social, quindi preferisce scrivere.
I Papa e cugina condividono un legame di parentela importante: il nonno di Suor Anna era cucino del nonno del Papa! Anna vive in oriente dal 1966 quando ha iniziato a fare la missionaria.
Una bella storia che ha trasformato la permanenza del Papa in Thailandia in una riunione di famiglia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More