L’ex calciatore e protagonista del programma “Campioni. Il sogno”, è stato anche uno degli ex tronisti più amati di “Uomini e Donne”. Dopo la relazione nata con la sua scelta Martina Luciani, il bel romano è scomparso dalle scene.
Non tutti sanno che in realtà Giorgio Alfieri non è sparito. Semplicemente si è spostato dall’altra parte della telecamera. Non ha mai smesso di lavorare in televisione, piuttosto ha iniziato ad occuparsi del dietro le quinte. Grazie al regista Roberto Cenci, Alfieri ha iniziato a lavorare come aiuto regista per ben 10 anni. Purtroppo però la serenità è stata bruscamente interrotta, come ammette lo stesso Giorgio: “Per colpa mia tutto è andato il frantumi”. L’agenzia delle entrate, infatti gli ha ufficialmente contestato un debito di oltre 170 mila euro…
Il trono di Alfieri aveva fatto divertire tutti, ed è stato uno dei più amati della storia del programma. Il ragazzo era stato giudicato spontaneo e genuino accogliendo così numerosi consensi.
Giorgio Alfieri è tornato ad amare e ora al suo fianco c’è Greta. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex calciatore del Cervia su Instagram, dove si è mostrato in uno scatto romanticissimo. Di Greta invece non si si sa praticamente nulla se non il suo contatto Instagram. Le sue fan sono state sedotte e abbandonate dalla notizia del suo possibile ritorno sul trono di “Uomini e Donne”. Oggi Giorgio è felicissimo accanto alla sua Greta e possiamo dire che il peggio è passato, anche grazie a lei.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More