Detto da loro

X Factor 2019 e gli auricolari: che cosa sta succedendo?

Il celebre programma di talent scout musicale X Factor è al centro dell’attenzione per la polemica sugli auricolari. In particolare sembrerebbe che i giudici abbiamo addosso auricolari che li influirebbero nelle risposte e nei giudizi da dare: non sarebbe importante quello che pensa l’artista ma solo quello che vuole la direzione. I giudici sarebbero ridotti a interpreti in mano alla direzione, ma è davvero così? Mara Maionchi ha deciso di fare chiarezza sulla cosa. 

Cercasi auricolari disperatamente: Morgan e Mika denunciano lo scandalo

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano” così ha commentato Mika alla fine della sua esibizione, rivolgendosi ai giudici che sembravano non averlo ascoltato. Mika ha letteralmente portato il caos in studio a fine ottobre quando, in seguito alla sua esibizione ad al saluto accorato del pubblico, ha iniziato a disseminare consigli per i neo giudici. Le sue parole però hanno gettato il panico tra gli addetti ai lavori, tanto che nemmeno il talentoso Cattelan è riuscito a dissimulare sulla parole del cantante. Samuel – uno dei quattro giudici – sembra aver seguito il consiglio del collega dal momento che poco dopo viene inquadrato mentre si toglie qualcosa dall’orecchio

La polemica è stata continuata poi da Morgan, che aveva commentato la cosa ricordando la sua esperienza nel mondo del talent show di Sky. Non contento delle auricolari, Morgan racconta che Fedez usava anche un tablet per seguire i consigli della direzione. “dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

Mara Maionchi prova a mettere la parola fine

Mentre le polemiche sugli auricolari dei giudici fioccano e non sembrano placarsi con nulla, Mara Maionchi prova a mettere a tacere le voci. Intervistava da Vero ha dichiarato “Lo ammetto: durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo. Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare e che nessuno dal dietro le quinte mi guida”. Poi la Maionchi ironizza, dicendo che se avesse davvero qualcuno che le parla all’orecchio sarebbe portata a rispondere subito e non riuscirebbe a stare zitta. 

Nonostante quanto dichiarato il dubbio però resta e la parola fine sembra ancora essere lontana. La verità forse non si saprà mai. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

13 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

14 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

16 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

18 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

19 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

20 ore Fa