Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 3 Dicembre 2019.
Il sindaco di Puente Viejo continuerà ad essere convinto che la responsabile della morte di Adela sia proprio la Montenegro. La donna infatti aveva fatto manomettere l’auto sulla quale viaggiava l’ormai defunta Adela. Tuttavia Mauricio, aveva disobbedito alla moglie scagionando quindi lei e se stesso. Chi verrà incolpato quindi della morte dell’amata di Carmelo.
L’attentato ha riaperto la faida tra tra Francisca, Severo e Carmelo. Tra i dissidi, Maria è gravemente ferita e rischia grosso. Per questo viene affidata alla cure di Fernando. Intanto Isaac è felice perché Elsa ha superato l’intervento e ha riaperto gli occhi. Tuttavia la degenza è ancora lunga e per scongiurare qualsiasi tipo di complicazione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More