Che+fine+ha+fatto+Alex+Gadea%3F+Ha+interpretato+Tristan+Castro+ne+%26%238220%3BIl+Segreto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/12/03/che-fine-ha-fatto-alex-gadea-ha-interpretato-tristan-castro-ne-il-segreto/amp/

Che fine ha fatto Alex Gadea? Ha interpretato Tristan Castro ne “Il Segreto”

La soap opera spagnola dal titolo “Il Segreto” è amata molto anche dal pubblico italiano che la segue da ben sei anni.  Il 10 giugno del 2013 la telenovela molto famosa in Spagna, fece conoscere ai telespettatori italiani la vita della giovane ostetrica Pepa ed il suo grande e travagliato amore con il soldato Tristan. La sceneggiatura che racconta il paese della penisola iberica del 1896, ha dato modo ad alcuni personaggi di varcare la soglia della popolarità in Italia. Amati, in molti hanno manifestato spesso l’interesse sulle loro vite private. Maggior curiosità se ad interessare era proprio la sfera sentimentale.

L’exploit della soap opera è stato immediato, tant’è che “Il Segreto” è ancora oggi molto seguito. Nel corso delle puntate gli appassionati hanno visto andar via i loro beniamini lasciando il posto ad altri. C’è stato chi  tragicamente è scomparso lasciando un vuoto nei loro cuori. Uno dei tanti è il primo protagonista della soap: l’affascinante Tristan. Quest’ultimo rubò il cuore della rivoluzionaria Pepa dal carattere forte ma molto ingenua nell’amore.

Dopo “Il Segreto” come sarà stata la vita dell’attore Alex Gadea che ha interpretato Tristan Castro, figlio della perfida donna Fancisca? Scopriamolo insieme.

Il teatro. Mentre su Tristan …

Dopo aver abbandonato la soap opera tragicamente nel giorno del suo matrimonio con Candela, il volto di Tristan diventa un ricordo e menzionato successivamente nei diversi flashback impressi nella memoria della neo vedova Candela, fra i ricordi della cattivissima madre donna Francisca e nei suoi due figli, Aurora e Gonzalo.

Ma, questo involontario e naturale ritorno alla memoria lo hanno percepito anche gli stessi fan de “Il Segreto”. In tanti non hanno più avuto notizie sull’attore Alex Gadea. Il talento dell’ex volto di Tristan ha continuato a navigare sul palcoscenico di molti teatri. Ecco infatti un interessante scatto che documenta la sua professione.

In una recente intervista il personaggio che ha interpretato Tristan Castro ha ammesso che prova molta nostalgia per quel clima che respirava durante la registrazione de “Il Segreto”. Differente però è la sensazione che prova nei confronti del personaggio Tristan.

«Dopo 666 puntate, avevo bisogno di altri stimoli: ho lavorato tantissimo in teatro e girato altre tre serie. È sempre bello per chi fa il mio mestiere misurarsi con tanti ruoli diversi!»

Infatti Alex Gadea, dopo aver lasciato la soap ambientata a Pente Viejo ha fatto molto teatro e partecipato in diverse serie tv. Ma nonostante gli ultimi lavori professionali non abbiano dato all’attore quel successo riscontrato invece nei panni di Tristan, resta comunque un artista richiesto e felicemente fidanzato con l’attrice Ana Ruiz.

 

 

Exit mobile version