Richard Madden è una delle star più acclamate dell’ultimo momento. Dopo aver svolto il ruolo di protagonista in piccole commedie, è diventato celebre per il ruolo di Robb Stark ne “Il Trono di Spade“. In seguito lo abbiamo visto come Cosimo nella seri e “Medici” e come principe azzurro nel remake de “Cenerentola”. La sua bellezza è davvero indiscutibile, ma cosa sapete di questo attore? Leggete l’articolo per saperne di più.
Richard Madden è un attore di origini scozzese. E’ nato a Elderslie il 18 giugno del 1986. Il suo segno zodiacale è quello del Cancro ed è alto 1.77. Suo padre era un pompiere mentre sua madre un’insegnante. Fu lei ad iscriverlo alla prima scuola di recitazione per cercare di sciogliere la sua timidezza.
Il suo esordio nel mondo dello spettacolo fu a soli 14 anni con la Serie TV Barmy Aunt Boomerang e con il film Complicity, di Gavin Millar. Da questo momento in avanti la sua carriera è stata solo in salita, collezionando tantissimi ruoli come quelli in Cinderella di Kenneth Branagh e Rocketman, di Dexter Fletcher.
Richard Madden è celebre per il suo suolo come Robb Stark nel Trono di Spade ma in Italia la sua fama è derivata dal ruolo di Cosimo de Medici nella serie I Medici. Durante le riprese ha conosciuto la sua ex Jenna Coleman.
Sulla sua vita privata non si sa molto dal momento che la star scozzese è molto riservato. Al momento sembra aver rotto anche con la sua ultima fidanzata e di recente ha cambiato casa dopo un violento litigio con il suo migliore amico. Non ci resta che attendere per vedere Richard in qualche bellissimo ruolo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More