Le apparizioni dei santi e della Madonna sono molto importanti per la comunità cristiana e spesso molti ci credono davvero. Molte apparizioni vengono anche commentate nei programmi tv, perché molti non ci credono o le reputano frutto di qualche inganno. La più frequente della apparizioni è quella di Maria, ma forse non sapete che anche il suo consorte Giuseppe è apparso molte volte nella storia della cristianità. Siete curiosi di sapere dove? Leggete l’articolo per scoprirlo.
Uno dei più celebri personaggi collegati al culto di San Giuseppe fu il canadese Fra’ André, morto il 6 ottorbre del 1937. Il frate doveva la sua fortuna proprio a San Giuseppe, tramite il quale sarebbe riuscito a guarire tantissimi malati.
La guarigione più famosa operata dalla mani di Fra’ André fu quella su un povero contadino che aveva perso l’uso delle gambe. Tramite l’intercessione di San Giuseppe, il frate gli disse “Lascia lì le stampelle, domani andrai nei campi“. Inutile dire che subito l’uomo riprese a camminare e tornò nei campi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More