Veronica ha deciso di abbandonare il trono, pensa ancora ad Alessandro e non riesce più a proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne. A dare la notizia è “Il vicolo delle news”.
Nella registrazione odierna Veronica ha litigato con Tina dopo aver manifestato la volontà di abbandonare il trono e proseguire la sua conoscenza con Zarino.
Pare infatti che la giovane, ormai ex tronista, non sia riuscita a conoscere altri ragazzi perché nella sua testa c’era ancora Alessandro. Un bel colpo di scena che non tutti hanno digerito…
Veronica è andata a Napoli per incontrare Zarino e sembra che questo incontro sia servito ad avvicinarli e che le telecamere siano diventate di troppo. Si vede infatti, durante la puntata, l’incontro che i due hanno avuto e si sente chiaramente Zarino affermare di non voler partecipare come corteggiatore perché lo ritiene inutile.
Veronica fa quindi una scelta e ritorna sui propri passi, ritrattando quel “no!” che un mese fa gli aveva dato con tanta convinzione. Quel tanto che è bastato a farle offrire il trono da parte della redazione e di Maria De Filippi stessa.
A questo punto, attendiamo nuovi sviluppi!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More