Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 5 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Diego ha lottato per guadagnarsi la sua libertà, ma l’avvocato Leone non farà sconti pur di proteggere il figlio dalla galera. Diego pensa alla grossa somma di denaro offerta dall’avvocato e non sa se dichiararsi colpevole in tribunale. Lui vuole ricominciare all’estero lontano da tutto e tutti, lo farà con i soldi di Aldo?
Marina ha conosciuto lo zio del suo compagno. Lo zio non terrà per sé lo sdegno verso Marina, figlia di Arturo, l’uomo che lui e la sua famiglia hanno utilizzato per anni come capro espiatorio. Giulia e Angela sono sconvolte perché Clara gli ha raccontato di come Alberto ha abusato di lei. Le due consiglieranno di andare a denunciare Alberto.
Il faccia a faccia tra Marina e lo zio di Sebastiano non è stato dei migliori. Quest’ultimo non è come lo aveva immaginato la Giordano. Lo zio non si è mostrato amichevole nei suoi confronti, rifiutando la relazione del nipote con lei. Marina però ignora il perché di questo comportamento, ma presto potrebbe conoscerlo.
Diego non ha ancora accettato i soldi dell’avvocato Leone, ma il giorno dell’udienza è sempre più vicina e il Giordano non sa ancora come muoversi, nel frattempo Giulia e Angela cercano sempre di convincere Clara a denunciare l’avvocato Palladini. Quest’ultimo rischia di dover tornare in carcere, ma non sappiamo se la cameriera metterà nei guai l’uomo di cui è innamorata.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More