Sei indecisa se scegliere tra tuo marito e il tuo amante? Nessun problema falli battere a un duello medievale e il vincitore ti toglierà dall’imbarazzo di scegliere.
Sembra un racconto tra amici, ma invece è successo veramente, il tutto è emerso durante un processo nel Regno Unito, dove una donna di 35 anni ha spinto i due uomini a duellare per la sua mano. A perdere la vita il marito, Giedruis Juskauskas. Il corpo del 42enne ha riportato ben 35 ferite, imputabili a un arma da taglio.
Ricostruiamo un attimo la vicenda. La donna avrebbe organizzato un vero e proprio duello medievale tra i due uomini e il vincitore sarebbe stato scelto, ovviamente. Questo è emerso nel processo in corso in Inghilterra. La 35enne Asta Juskaukiene è finita a processo per aver fatto duellare i due uomini.
Nessuno dei due era intenzionato a lasciare la bella 35enne, che però non sapeva scegliere tra l’amante e il marito. Ed ecco l’idea geniale: risolvere il dilemma con un duello. Questo si è tenuto lo scorso 17 Giugno ed ha vinto l’amante, mentre il marito è morto per le ferite riportate.
Dopo il duello la donna avrebbe aiutato l’amante a disfarsi delle prove, ma nonostante l’occultamento delle prove, l’accusa di omicidio è arrivata ugualmente. I due non dovrebbero farla franca, aspettiamo l’esito finale del processo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More