Mila Kunis è una celebre attrice, modella e doppiatrice statunitense. E’ celebre per il ruolo ne “Il Cigno Nero” ma anche per prestare la voce alla celebre Meg de “I Griffin“. L’attrice è stata paralizzata tempo fa mentre era a spasso con il suo ragazzo. Le foto ritraevano una Mila struccata e trasandata ed i suoi fan sono letteralmente impazziti. Siete curiosi di vederle? Leggete l’articolo.
Mila Kunis è sempre stata considerata una vera icona di bellezza. Il suo fascino e il suo carisma le hanno fatto guadagnare una ottima reputazione nel cuore di molti, e per questo può vantare un discreto numero di fan.
Nel 2011 l’avevamo vista come co-protagonista al fianco di Justin Timberlake ne “Amici di letto” e la pellicola l’ha resa celebre come icona di bellezza. Come dimenticarsi delle sue scene erotiche al fianco dell’aitante cantante? Oggi di Mila non si sa molto, ma le sue foto struccate hanno fatto gridare allo scandalo.
Negli scatti rubati Mila non sembra la stessa persona. Qui appare davvero sfatta, struccata e con le occhiaie. Non ha aiutato nemmeno l’outfit: l’attrice indossa una semplice tuta nera monocolore, che sicuramente rende il suo incarnato ancora più pallido e malaticcio!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More