Secondo le ultime indiscrezioni Nina Zilli e il suo storico fidanzato Omar Hassan si sarebbe lasciati. Un indizio sospetto farebbe pensare che la cantante abbia detto addio al compagno, con il quale stava da tre anni. A riportare il rumor è il settimanale Chi che afferma, tra le sue colonne, che i due artisti (cantante lei, pittore lui) siano giunti al capolinea della loro relazione.
Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge che dopo tre anni insieme, lui sarebbe tornato a Miami, dove lavora da anni, mentre Nina Zilli non l’avrebbe seguito, rimanendo in Italia. La rottura tra i due appare improvvisa e per questo alquanto sospetta.
Entrambi sono stati sempre molto riservati sulla loro vita privata. Nonostante Nina Zilli sia una cantante di successo è stata sempre molto attenta a tenere la sua relazione lontana dal gossip. Pochi gli scatti insieme e poche le notizie sul loro conto, tanto che si vocifera non ci sia stata nessuna avvisaglia sulla presunta fine della loro relazione. Non ci sono particolari indizi, se non il fatto Omar sia tornato a Miami senza la sua Nina. Hassan, ex pugile, oggi è un noto pittore ed esterna la sua creatività dipingendo con i guantoni da box.
La coppia si era conosciuta in maniera davvero insolita e la stessa Nina Zilli lo aveva raccontato qualche tempo fa al Corriere della Sera: “Ci siamo conosciuti in un modo incredibile: io ‘googlavo’ il titolo del disco abbinandolo ai nomi di artisti emergenti perché ho sempre seguito anche la grafica dei miei album e cercavo il modo di ‘sporcare’ i miei disegni. L’ho scoperto così e ho cominciato a seguirlo su Instagram. Poi un giorno ero nel giardino di mia nonna pieno di fiori, ho fatto una storia e lui l’ha commentata dicendo che gli piacevano molto i miei colori. Poi mi ha cercata. La prima volta ci siamo visti sotto casa mia. ‘Passavo di qua’, mi ha detto”. Oggi è davvero tutto finito? I fan sperano si possa trattare di un rumor infondato e con trepidazione si attendono smentite.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: le prime indiscrezioni sui cantanti in gara
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More