Nel 2006 Man Lo Zhang è stata una concorrente del Grande Fratello ed ha conquistato con quel suo italiano poco perfetto e la sua simpatia l’apprezzamento del pubblico. Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione al reality e di lei si sono completamente perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
Oggi l’ex gieffina è completamente diversa da come la ricordiamo. Ha 37 anni, vive a Milano ed ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Man Lo Zhang si è specializzata al Dams di Roma in regia cinematografica ed è più volte apparsa in tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. La ricordiamo accanto a Claudio Amendola in uno spot per cellulari o anche al fianco di Moreno Morello in veste di inviata nel tg satirico di Striscia La Notizia. Ha esordito al cinema con “Questa notte è ancora nostra”, film del 2008 di Paolo Genovese, recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Inoltre ha preso parte anche a lavori firmati Alessandro Pace, Maccio Capotonda e Gabriele Salvatores. La bella ha i cuore impegnato: è infatti fidanzata con il modello e imprenditore Stefano Codegoni. (Continua dopo la foto)
Fisicamente è molto cambiata: via capelli corti e frangetta. Anche la sua fisicità appare indubbiamente diversa, oggi ha infatti un fisico scolpito ed è diventata una vera e propria bomba sexy.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More