In un modo o nell’altro, ognuno di noi ha un ricordo legato a “ET” e “Mamma ho perso l’aereo”, due pellicole intramontabili, che abbiamo visto e rivisto e che, probabilmente, non smetteremo mai di vedere.
Un po’ come tornare bambini e non spegnere il sogno di incontrare un alieno buono e gentile che diventi il nostro migliore amico, o di essere piccoli ma non così tanto da non poter incastrare due malintenzionati e fare la spesa da soli la vigilia di Natale.
Sky lo sa bene, ecco perché ha proposto agli utenti quest’anno e quello passato due pubblicità che hanno fatto sognare.
Nel 2018 c’è stato il grande ritorno sulle scene di Macaulay Culkin, ovvero Kevin Mc Callister il bimbo prodigio di “Mamma ho perso l’aereo“: l’attore, ormai adulto, è tornato in casa Mc Callister per lo spot natalizio di Sky e ha riprodotto alcune delle scene più note del primo film.
Quest’anno, Sky ha riportato sulla terra l’alieno più dolce e amato di sempre ET: una sorpresa che i fan della celebre pellicola hanno gradito molto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More