Per il ritorno di Piero Chiambretti e della sua Repubblica delle Donne, Valeria Marini ha deciso di regalare al pubblico Mediaset una versione completamente rinnovata di se stessa. Lo ha fatto presentandosi in scena con un look diametralmente opposto alla sua immagine classica; capelli neri, accorciati, al limite dell’irriconoscibile per la biondissima diva romana. Con il presentatore, i due hanno volutamente scherzato sulla novità; presentando il suo imminente spettacolo romano La Presidente, l’attrice che ha commentato: “E’ il bello della televisione. Posso trasformarmi come voglio“.
Valeria Marini è uno degli ospiti fissi di questa nuova edizione de La Repubblica Delle Donne. Il ritorno dello show di Chiambretti ha riportato in scena in seconda serata un grande ensemble di personaggi dello spettacolo italiano; tra questi a farla da padroni sono stati proprio l’attrice, e il futuro conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. I due hanno scherzato sul cattivo sangue che scorre tra lei e la futura concorrente del reality Rita Rusic: “Ci sono persone che hanno voluto farsi pubblicità con il mio nome“, ha commentato Marini. “Ma la maniera in cui io ho sollevato le sorti del GF di Ilary Blasi e Alfonso è una cosa a parte. Per quello bisogna piacere al pubblico“.
LEGGI ANCHE Valeria Marini e il flirt con Lorenzo Jovanotti: ecco come è andata
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More