Non è la prima volta che Andrea Dal Corso, storico volto di Uomini e Donne e personaggio tra i più amati emersi dal dating show di Maria De Filippi, utilizza a scopi umanitari il proprio attivissimo profilo Instagram. Solo recentemente, il personaggio televisivo di scuola Mediaset si era mobilitato per lanciare l’allarme in merito all’alluvione veneziana; ora, una storia dai toni drammatici ha ritratto Dal Corso in lacrime, intento a chiedere l’aiuto dei fan in merito ad un fatto di cronaca tristemente noto.
Ad aver richiamato l’intervento social di Andrea Dal Corso è stata l’uccisione di Marilena Corrò. La donna, italiana originaria di Treviso, è stata trovata picchiata a morte a Capo Verde; trasferitasi in cerca di fortuna, aveva aperto un bad and breakfast nell’arcipelago africano. Responsabile sembra essere un altro italiano; Dal Corso si sarebbe quindi mobilitato via social per chiedere pubblicamente aiuti per la famiglia della vittima. Il figlio di Corrò è grande amico di Dal Corso, e insieme si sarebbero mobilitati per sensibilizzare il pubblico social di lui.
Nella Instagram story pubblicata da Andrea Dal Corso, il tronista visibilmente in lacrime ha spiegati ai suoi fan il rapporto che intercorreva con la famiglia di Marilena Corrò. “Ho saputo che la madre di un mio amico è stata violentata e uccisa nel suo bed and breakfast a Capo Verde“, il suo sofferto messaggio lanciato in video. “Il problema è che non riescono a riportare in Italia la salma. Ci vogliono ventimila euro“. Dal Corso ha dunque incitato i suoi fan a partecipare insieme ad un crowdfunding per la famiglia Corrò. “Metterò qui un link”, spiega. “Così per chi ha voglia di aiutarlo possiamo farlo tutti insieme“.
LEGGI ANCHE Teresa Langella in lacrime per Andrea Dal Corso: cosa è successo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More