Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 6 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Il faccia a faccia tra Marina e lo zio di Sebastiano non è stato dei migliori. Quest’ultimo non è come lo aveva immaginato la Giordano. Lo zio non si è mostrato amichevole nei suoi confronti, rifiutando la relazione del nipote con lei. Marina però ignora il perché di questo comportamento, ma presto potrebbe conoscerlo.
Diego non ha ancora accettato i soldi dell’avvocato Leone, ma il giorno dell’udienza è sempre più vicina e il Giordano non sa ancora come muoversi, nel frattempo Giulia e Angela cercano sempre di convincere Clara a denunciare l’avvocato Palladini. Quest’ultimo rischia di dover tornare in carcere, ma non sappiamo se la cameriera metterà nei guai l’uomo di cui è innamorata.
Al Vulcano si respira aria di rivoluzione da quando Andrea ha deciso di partire per Londra. In cucina c’è un talentuoso aiuto cuoco e Silvia si rende conto di aver assunto un ottimo elemento. Una grande fortuna per lei e per il locale vista la partenza di Andrea. Nel frattempo Otello si sfoga con Renato dopo il faccia a faccia con Teresa.
Come sempre Diego e Patrizio affrontano i loro problemi in maniera diametralmente opposta, anche se i due sono molto uniti e il loro affetto gli aiuta a superare le differenze caratteriali e i problemi. Il fratello maggiore potrebbe confidare di essere stato ricattato dall’avvocato Leone e di non sapere cosa fare: accettare i soldi in cambio del patteggiamento?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More