La maghetta più famosa della storia ha lasciato tutti a bocca aperta. Emma Watson è molto ammirata per il suo carattere forte e per la sua determinazione. Ormai è noto che l’attrice si sia dedica a tantissime attività di volontariato ed è stata madrina di importanti eventi mondiali. Al di là di questo però, la Watson si è anche concessa a qualche set fotografico molto fuori dal comune, almeno per i suoi standard molto pudici.
Emma Watson è davvero femminile ed elegante in questo scatto, che proviene da un vecchio servizio fotografico che l’attrice ha fatto negli anni delle riprese di Harry Potter.
Protagonista dello scatto? La sensualità. Emma indossa un bikini molto elegante che non svela troppo, ma nemmeno nasconde i tratti migliori della sua femminilità. Il reggiseno è leggermente nascosto dietro ad un top nero di velluto. Si sa: il velluto è il tessuto della sensualità e Emma lo porta egregiamente.
Lo scatto fa davvero sognare, soprattutto per lo sguardo malizioso e sbarazzino della maghetta di Hogwarts. E’ proprio il suo sguardo, combinato ai capelli ribelli, che ha fatto innamorare di lei tantissime persone in tutto il mondo. Il tocco country offerto dalla finestra in legno scuro poi non fa che regalare alla foto una vera cornice da sogno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More