Emma+Watson+esagerata%3A+il+bikini+lascia+vedere+tutto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/06/emma-watson-esagerata-il-bikini-lascia-vedere-tutto-foto/amp/

Emma Watson esagerata: il bikini lascia vedere tutto [FOTO]

La maghetta più famosa della storia ha lasciato tutti a bocca aperta. Emma Watson è molto ammirata per il suo carattere forte e per la sua determinazione. Ormai è noto che l’attrice si sia dedica a tantissime attività di volontariato ed è stata madrina di importanti eventi mondiali. Al di là di questo però, la Watson si è anche concessa a qualche set fotografico molto fuori dal comune, almeno per i suoi standard molto pudici.

Un bikini da sogno

Emma Watson è davvero femminile ed elegante in questo scatto, che proviene da un vecchio servizio fotografico che l’attrice ha fatto negli anni delle riprese di Harry Potter. 

Protagonista dello scatto? La sensualità. Emma indossa un bikini molto elegante che non svela troppo, ma nemmeno nasconde i tratti migliori della sua femminilità. Il reggiseno è leggermente nascosto dietro ad un top nero di velluto. Si sa: il velluto è il tessuto della sensualità e Emma lo porta egregiamente. 

Lo scatto fa davvero sognare, soprattutto per lo sguardo malizioso e sbarazzino della maghetta di Hogwarts. E’ proprio il suo sguardo, combinato ai capelli ribelli, che ha fatto innamorare di lei tantissime persone in tutto il mondo. Il tocco country offerto dalla finestra in legno scuro poi non fa che regalare alla foto una vera cornice da sogno. 

 

 

Exit mobile version