Primo Piano

Fedez, i motivi della rottura con Rovazzi e J-Ax: “Ho perso parte della mia famiglia acquisita”

Per la prima volta dopo la rottura, Fedez ha deciso di rivelare ciò che è successo con Fabio Rovazzi e J-Ax. I tre sono stati amici e colleghi per un lungo periodo ma qualche tempo fa, improvvisamente, hanno interrotto ogni tipo di rapporto. In una lunga intervista a “La Confessione”, ha reso noti i motivi che hanno portato alla fine del loro sodalizio artistico, ma anche di una grande amicizia. 

Fedez a «La Confessione»: “Ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”

Ospite a “La Confessione”, Fedez si è raccontato un una lunga intervista, in cui ha svelato i motivi che si celano dietro la rottura con i suoi ex colleghi e amici, Fabio Rovazzi e J-Ax. Tante le ipotesi fatte nei mesi precedenti, ma mai confermate dai diretti interessanti, anche perché, secondo i più informati, ci sarebbe stato un accordo di riservatezza tra le parti, che avrebbe impedito di divulgare qualunque tipo di informazione.

Ora, però il rapper ha deciso di raccontare tutta la sua verità; intervistato da Peter Gomez, Fedez ha ripercorso tutti gli eventi, ricostruendo con esattezza quando accaduto:

Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico. Devo capire dove io stesso ho sbagliato, se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti“. 

Mentre era negli Usa per la gravidanza della moglie, il suo ex legale ha deciso di fondare una società di management speculare alla sua. Fabio Rovazzi prima e J-Ax dopo hanno seguito «questa persona». Ma il risentimento nei loro confronti deriva anche da altro: «Non mi è arrivato neanche un messaggio né durante la gravidanza, nè quando è nato mio figlio, né quando ha saputo che mio figlio non ha passato il test dell’udito e le prime tre visite. E’ stata una bella botta». Fabio Rovazzi ha provato a rimediare: «Mi sono arrivate le sue scuse, ma troppo poco e troppo tardi», ha dichiarato il cantante.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio
Tags: Fedez

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa