Secondo le indiscrezioni la piccola Charlotte, figlia di Kate Middleton e William, avrebbe chiesto un regalo a Babbo Natale che la rende uguale alla regina Elisabetta. Ecco di cosa si tratta.
Schietta e per nulla timorosa, la principessa Charlotte ha più volte attirato su di sè i riflettori. Gli inglesi adorano letteralmente la secondogenita di Kate Middleton e del principe William, che si mostra certamente meno timida del fratello George.
Per gli inglesi la piccola dei Cambridge avrebbe molti tratti in comune con la bisnonna, la regina Elisabetta e sarebbe lei l’unica ad assomigliarle sia fisicamente e caratterialmente. Anche la Sovrana non ha mai nascosto la sua simpatia per la nipotina, per la quale ha anche pensato una legge che non la faccia scavalcare nella successione al trono.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, le due sarebbero legate da una passione in comune che Charlotte avrebbe manifestato di recente: ecco di cosa si tratta.
La principessina Charlotte avrebbe una forte passione in comune con la regina Elisabetta: quella per i cavalli. A soli 4 anni la piccola, infatti, avrebbe già manifestato questa preferenza, una vera e propria ossessione.
Nella letterina e Babbo Natale, infatti, la figlia di Kate e William ha richiesto un pony. Un insider della Famiglia Reale, però, ha rivelato che la bimba dovrà aspettare almeno un anno per ricevere il suo regalo. Il principe William, infatti, ha dichiarato che è ancora troppo piccola. A riportare la notizia è l’Express, che aggiunge anche queste parole dell’insider, che ha aggiunto:
La principessa non rimarrà delusa! William e Kate hanno preparato una sorpresa per lei, George e Luis.
LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro rivela: “Vorrei un figlio, è il mio più grande sogno”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More