Mistero Checco Zalone: il [VIDEO] di “Immigrato” svela la trama

Ieri sera, il comico più amato d’Italia ha sorpreso tutti i suoi accaniti fan, esordendo su Instagram con il video trailer del suo ultimo film. Tolo Tolo sarà in tutti i cinema d’Italia dal primo gennaio e Checco invita tutti ad andare a vederlo nelle sale! 

Il ritorno è in grande stile

65 milioni 341 mila e 588 euro di Quo Vado? Più di 51 milioni con Sole a Catinelle e 43 milioni e mezzo con Che bella giornata. Quest’anno gli incassi puntano più in alto, ci si aspetta il record! 

Ha fatto impazzire il suo pubblico sparendo dalle scene per diversi anni, ma si sa “l’attesa aumenta il desiderio“!

Il ritorno è in grande stile, l’attore si è iscritto su Instagram e in poche ore ha ottenuto ben 118 mila followers curiosissimi di vedere Checco cantare sulle note di Celentano e Toto Cotugno“Immigrato”.

Nel video appare Zalone in scene quotidiane, tra i supermercati e le strade di Roma, alle prese con un immigrato. Vengono proposti diversi luoghi comuni sullo straniero fino all’estremizzazione che vede il ragazzo immigrato nel letto tra Zalone e sua moglie.

Checco si riconferma il re della critica velata in particolare nei confronti di alcuni atteggiamenti razzisti degli ultimi tempi molto noti in Italia. 

La trama del film

Il protagonista del film è un comico napoletano che, minacciato da un boss mafioso, vive sotto scorta. Quando la protezione gli viene tolta, decide insieme ad un amico delle forze dell’ordine di viaggiare nel continente africano per fare nuove esperienze

Il titolo, Tolo Tolo, deriva da un’espressione usata da un bambino africano quando nel film incontra per la prima volta il personaggio interpretato da Checco Zalone.

Le riprese si sono svolte in Africa, più precisamente in Kenya e Marocco, alcune scene sono state girate in Puglia, a Roma e a Trieste, con una tappa anche a Malta.

Il cast d’eccezione

Checco Zalone per la prima volta regista e attore del suo film, ha scelto un cast unico: Nichi Vendola, Souleymane Sylla, Manda Tourè, Nassor Said Birya, Antonella Attili, Nicola Nocella e Maurizio Bousso. Non solo, anche Gianni D’Addario, Barbara Bouchet e Nicola Di Bari. E’ un cast numerosissimo di circa 120 attori, molti scelti per fare le comparse nei centri di accoglienza.

Checco le ha pensate tutte! Per chi volesse celebrare l’arrivo del nuovo anno in sua compagnia, potrà vedere qualche anteprima esclusiva il 31 dicembre 2019.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa