Categorie: Chicche di Velvet

Tre giorni di Natale, cast, trama e data di rilascio della miniserie targata Netflix

Tre Natali, tre sorelle e tanti segreti, questa è la trama di Tre giorni di Natale, miniserie che verrà rilasciata su Netflix il 6 Dicembre. Se la vostra attività preferita durante le feste è il Binge watching, questo prodotto è proprio quello che fa per voi! Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tre giorni di Natale, cast, trama e data di rilascio

Dìas De Navidad (Tre giorni di Natale) è la miniserie targata Netflix, creata e diretta da Pau Freixas. La serie racconta le vicissitudini di tre sorelle, Valentina, Maria e Adela, durante le feste Natalizie, in tre periodi della loro vita: da adolescenti, adulte e da anziane. La suggestiva casa in montagna farà da sfondo alle varie storie e dinamiche familiari che si intrecceranno e verranno affrontate da diverse prospettive.

“È come la storia che ascoltiamo davanti al camino, narrata dalla voce dolce di nostra nonna, che racconta come ha cercato di costruire un mondo perfetto, una famiglia perfetta… che però non esistono. Tutto è pieno di segreti e bugie, risentimento e rabbia. Niente è facile. Anche se dietro a tutto ciò, c’è qualcosa che ci unisce: che ci amiamo. È per questo che nascondiamo le cose e ci facciamo del male. Sbagliamo. Ma non importa, alla fine i familiari ci lasciano ricordi così potenti che, anni dopo, da grandi, torniamo da loro per recuperare l’essenza autentica di ciò che conta davvero“, ha dichiarato Freixas.

Ad interpretare le tre sorelle sono: Nerea Barros (Valentina da giovane), Elena Anaya (Esther da giovane), Anna Moliner (Adela da giovane), Verónica Echegui (María da giovane), Ángela Molina (Valentina), Charo López (Esther), Victoria Abril (María) e Verónica Forqué (Adela).

Non aspettatevi però, una seconda stagione: Netflix infatti ha specificato che trattandosi di una miniserie non è concepita per diventare una serie continuativa ma, trattasi di un racconto auto-conclusivo.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

5 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

7 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

9 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

12 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

12 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

17 ore Fa