Che+fine+ha+fatto+Federica+Lepanto%3F+Vincitrice+del+Grande+Fratello+14+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/07/che-fine-ha-fatto-federica-lepanto-vincitrice-del-grande-fratello-foto/amp/

Che fine ha fatto Federica Lepanto? Vincitrice del Grande Fratello 14 [FOTO]

In tanti sicuramente la ricorderanno per le sue forme procaci e per le sue lacrime al Grande Fratello, del quale nel 2015 fu vincitrice. Ma che fine ha fatto oggi Federica Lepanto? I più appassionati di reality l’avranno sicuramente riconosciuta nell’ultima edizione andata in onda di Tempation Island. Dopo aver vinto l’edizione 14 del GF, la sexy infermiera si era allontanata dal piccolo schermo, ma pare che nell’estate 2019 abbia deciso di rimettersi in gioco.

Nella casa più spiata d’Italia Federica Lepanto non era certo la più popolare tra i suoi coinquilini, ma il pubblico l’ha amata tanto da farla vincere. Al Grande Fratello l’infermiera di Salerno aveva avuto un breve flirt con un altro concorrente, Alessandro Calabrese, ma la liaison fra i due era terminata sul nascere, poiché nella casa era entrata anche l’ex ,Lidia Vella, della quale l’imprenditore romano si era riscoperto ancora fortemente innamorato. 

La carriera

Ma se in amore era stata sfortunata, non lo è stata nel gioco. Federica Lepanto vince infatti la 14 esima edizione del Grande Fratello, portando a casa un montepremi di 200.000 euro. Classe 1993 l’ex gieffina dopo la maturità ha iniziato a lavorare come ragazza immagine a Roma, successivamente si è trasferita a Bologna dove ha preso la laurea in Scienze Infermieristiche. L’esperienza al Grande Fratello le cambia la vita e una volta uscita dalla casa inizia a lavorare come modella e influencer. La sua carriera si è sviluppata fuori dal piccolo schermo. (Continua dopo la foto).

Federica Lepanto oggi

A distanza di anni, Federica Lepanto ha deciso di rimettersi in gioco in televisione. Ha partecipato nell’edizione 2019 di Temptation Island dove si è fatto notare nel villaggio dei fidanzati per le sue forme procaci e il suo sex appeal. L’ex vincitrice del Grande Fratello 14, oggi è single. Ha avuto un grande amore nella sua vita, i due, avevano anche deciso di sposarsi fino a quando lei non ha scoperto di essere stata tradita. Nel 2016 si è fidanzata con l’attore Gianfilippo Lavuri ma dopo un anno di convivenza anche questa storia è finita. 

LEGGI ANCHE: Federica Lepanto, esagerata a Temptation Island: parla l’amica Lidia Vella

Exit mobile version