Categorie: Detto da loro

Lory Del Santo, il tragico ricordo: “Mio padre? Mai conosciuto”

Lory Del Santo ha deciso di condividere con il pubblico alcune sue riflessioni, concernenti la sua vita personale. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata ai microfoni de I Lunatici, il programma radiofonico notturno trasmesso da Radio Due. A condurlo, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, capaci di tenere viva l’attenzione in quel lasso di tempo in cui, solitamente, si dorme – dalla mezzanotte alle sei della settimana lavorativa (lunedì – venerdì). La showgirl, in vena di confessioni, ha raccontato qualcosa della sua infanzia e di quello che si aspetta per il futuro.

Il tragico ricordo

Un momento toccante della trasmissione è stato quando Lory Del Santo ha parlato dei propri genitori e del rapporto con loro. «Mio padre non l’ho mai conosciuto – ha dichiarato la showgirl – perché è morto quando avevo tre anni in un incidente stradale. Mia madre era un tipo lunatico, per lei esistevano solo mangiare, dormire e studiare. E lavorare. Lei era un tipo di poche parole in famiglia, mentre rideva con gli altri». Un’infanzia difficile per la donna che, forse proprio per questo motivo, ha guardato al futuro con timore. «Mi fa paura il senso di dover accettare compromessi», ha spiegato ancora. «La tranquillità economica è fondamentale. Se parti da umili origini e non ti innamori del primo miliardario che ti arriva davanti, può capitare di dover accettare dei compromessi».

I progetti di Lory Del Santo

Lory Del Santo, però, non si è affatto demoralizzata. Anche a livello affettivo, ha grandi sogni per il futuro. «Vorrei prendere un bambino in affidamento. Rimando di anno in anno, mi sento super giovane», ha dichiarato. «A breve le nuvole spariranno, bisogna iniziare nuove sfide. Ho pensato che a volte ci sono delle persone là fuori che sono speciali. Basta trovarle, magari sono quelle che risolvono la tua esistenza. Uno nasce con dentro un tesoro, spetta a te trovarlo».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa