Avete+mai+visto+il+marito+di+Elisa%3F+%C3%88+un+noto+musicista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/12/08/avete-mai-visto-il-marito-di-elisa-e-un-noto-musicista-foto/amp/

Avete mai visto il marito di Elisa? È un noto musicista [FOTO]

Elisa Toffoli, è una delle cantanti più apprezzate del panorama nazionale e internazionale. Nella sua lunga carriera ha conquistato un disco di diamante, un disco multiplatino, 33 dischi di platino e 10 dischi d’oro. Nel 2015 ha sposato il musicista Andrea Rigonat, da cui ha avuto due figli.

Ecco chi è Andrea Rigonat, il marito di Elisa [FOTO]

Classe 1976, Andrea Rigonat si è diplomato al conservatorio di Firenze ed ha frequentato l’accademia musicale, dove ha incontrato Elisa. I due stanno insieme da molti anni, ma si sono sposati soltanto nel 2015 con una cerimonia celebrata nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, a Grado, un piccolo comune in provincia di Gorizia. E a chi le ha chiesto del perché abbiano aspettato così tanto per sposarsi, la cantante ha ammesso: “Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altro’’.

Alla cerimonia hanno partecipato numerosi big della musica italiana, da Caterina Caselli, a Laura Pausini, Tiziano Ferro e Ligabue. La coppia ha due figli: Emma Cecile e Sebastian.

Andrea è da sempre al fianco di sua moglie, Rigonat è infatti uno dei membri storici della band che accompagna Elisa, ma ha anche un’altra band, di cui Elisa si è dichiarata ironicamente “gelosa”: “Andrea ha anche una band tutta sua con cui fa cose tremendamente rock, suona ai motoraduni a petto nudo: sono gelosa e lo vorrei così anche ai miei show”. Inoltre è il produttore e arrangiatore di Francesca Michielin e cura la produzione artistica dei concerti di Marco Mengoni.

Preciso sul lavoro, nella vita privata è un “disastro”, o almeno così ha rivelato la cantante: “Su alcune cose lui è un disastro: si dimentica tutto, compleanni, inviti a cena, ma sulla disciplina e le regole da dare ai figli è bravissimo. Io faccio più fatica. Insomma, ci compensiamo”.

Exit mobile version