Doppia conferma, finalmente, per quanto riguarda i primi grandi Big in gara a Sanremo 2020, tenuti debitamente nascosti da Amadeus e nelle ultime ore infine circolati nel web italiano. A dare la notizia, presto confermata da più emittenti e voci, è stato Alfonso Signorini, attraverso il suo Chi; l’editore e personaggio televisivo italiano ha dunque fatto i nomi dei primi due concorrenti del Festival, al momento ancora preso nelle selezioni e lontano dall’annunciare la scaletta completa. Ma i primi volti in gara promettono un livello notevole.
Come anticipato da Chi, i primi a prenotare un posto per Sanremo 2020 saranno dunque Irama e Levante. Il musicista ex Amici è da tempo nei radar della kermesse ligure; si tratterà questa della sua terza partecipazione alla manifestazione, dopo i successi del 2016 e 2019. Discorso diverso per Levante, che sarà chiamata a farsi valere per la prima volta sul palco più importante d’Italia; debutto assoluto per lei, ovviamente in gara con i “grandi” della competizione.
In queste settimane, Sanremo 2020 sta finalmente iniziando a prendere forma nel dettaglio. Dopo due mesi di indiscrezioni e legittimi dubbi, è chiaro l’aspetto che dovrà assumere il Festival di Amadeus; Nicola Savino è ufficialmente a bordo, così come i primi Big e i primi Giovani stanno iniziando a circolare. Resta il dubbio sull’identità del co-conduttore scelto, ma il mazzo delle proposte va restringendosi, e presto si avranno i nomi definitivi. Grande attesa anche per la questione ospiti, con l’approdo di Fiorello dato a questo punto più che probabile.
LEGGI ANCHE Sanremo 2020, svelato il conduttore dell’AltroFestival: ecco chi presenterà lo speciale notturno
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More