Elegante e sempre impeccabile, il tempo per lei sembra non passare mai. Alena Seredova rimane una donna di straordinaria bellezza e sembra non subire mai i danni del tempo o di qualche chiletto di troppo.
E’ lunedì anche per le star e Alena ha deciso di dare il buongiorno a tutti i suoi fan con uno scatto acqua e sapone. Guarda in alto un po’ imbronciata in cerca della forza per affrontare la settimana. Ha indosso un maglioncino celeste pastello che mette in risalto la sua carnagione rosea e i tratti del viso senza nemmeno una ruga!
Solo un filo di mascara ed è già perfetta. A decorare il viso dai lineamenti perfetti solo un paio di orecchini brillanti che le donano luminosità, mentre i capelli castano scuro sono raccolti sulla spalla destra in perfetto ordine.
Sullo sfondo appaiono le decorazioni natalizie probabilmente della casa di Torino in cui, dopo la separazione dal portiere più amato d’Italia, si è trasferita con i figli, Louis Thomas e David Lee.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More