Cose da Vip

Andrea Damante provoca De Lellis: fa le corna e cita l’ex [FOTO]

Giulia De Lellis è stata provocata dall’ex fidanzato Andrea Damante. Infatti quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha condiviso un post in cui esibisce delle corna. Lo scatto però non è il solo, ma è accompagnato da una didascalia che allude apertamente al libro di successo di Giulia De Lellis

L’ex tronista lancia la sua frecciatina e forse si prende una rivincita, infatti Damante scrive: “Le corna stanno bene su tutto”. Il riferimento al libro della sua ex fidanzata è chiaro, infatti il libro si chiama: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Andrea non si è nascosto, d’altronde non è un segreto che molti passaggi del libro non gli siano andati giù.

Lo scatto di Damante è stato un successo e ha raccolto un sacco di Like, molti hanno apprezzato la sua ironia, mentre altri come la blogger come Deianira Marzano lo ha criticato: “Io penso che questa provocazione sia solo per far uscire qualche articolo di gossip e alimentare del movimento su Instagram. Mio caro Damante, tu dimostri ancora una volta, che hai bisogno di Giulia per far parlare di te. Altrimenti di te si parlerebbe solo sugli articoli di giornale o di gossip quando tu esci con una e con un’altra“.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa