Quando si dice: 47 anni e non sentirli! È proprio il caso della bellissima Anna Falchi, che da anni si conferma un sex symbol italiano a tutti gli effetti. Modella italiana nata in Finlandia, la Falchi si è sempre fatta amare grazie al suo brio e alla bellezza mozzafiato. Una donna giunonica, dalla sensualità straordinaria, che ha sempre mixato una buona dose di simpatia ad un corpo incredibilmente erotico.
Da quando Anna è approdata sui social è facile che i suoi fan vadano in tilt grazie agli scatti pubblicati dalla modella. Con semplicità e naturalezza, la Falchi gioca con quel corpo provocante che gli italiani amano da sempre. E il tempo sembra non essere passato per lei: l’ultimo scatto pubblicato è davvero atomico. Anna posa sul letto con un sorriso smagliante, indossando i pantaloncini della sua squadra del cuore. Ma il tocco erotico è un altro: la Falchi infatti si mostra senza veli, lasciando intravedere il seno nudo e appena coperto dalla sciarpa della Lazio: che fuoriclasse!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More