Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 9 Dicembre 2019.
Francisca cede alla rabbia e ancora accecata dalla vendetta compie un terribile omicidio. Carmelo quindi organizza un piano per farle del male. Carmelo quindi le spara ma Mauricio salva la Montenegro. Il gesto eroico è valso anche il perdono di Francisca. In tutto questo Raimundo dovrà iniziare a tenere in mano la situazione.
Carmelo ancora concentrato sulla sua vendetta, è determinato a vendicare la sua amata Adela. Il sindaco non ha la prova che ci sia Francisca dietro la morte della maestra. Così, il Leal decide di tenderle un agguato: rimane nascosto dietro la boscaglia e non appena vede arrivare la Montenegro sulla sua automobile, le sbarra la strada, le punta la pistola contro e spara. Il colpo raggiunge Mauricio, che si era fatto scudo umano per la propria signora.
Puente Viejo è in preda al terrore, dopo l’attentato che ha causato feriti, morti e devastazione. Maria vorrebbe mandare i figli lontano dal paese, in un collegio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More