Il 10 Dicembre del 2014 uno strano oggetto non identificato, di forma circolare e di colore scuro è stato filmato mentre girava attorno alla statua della libertà.
L’oggetto è stato filmato in un video, registrato da una donna che si trovava in vacanza nella grande mela e voleva immortalare il momento. L’autrice del video è voluta restare anonima. Nella foto si può notare un oggetto che lentamente sorvola la statua e che non mostra nessuna luce o ali, sorvola a mezz’aria il monumento più famoso d’America.
Un’ipotesi fatta sull’avvistamento e che si potesse trattare di un drone di vigilanza, ovviamente sconosciuto. Il drone, ovviamente poteva essere molto pericoloso per il traffico aereo, sopra l’affollata città di New York. Invece secondo altri potrebbe trattarsi di un palloncino solare, la cui funzione è quella di fare sperimenti in cielo. Oggi ben 5 anni dopo non sappiamo realmente cosa fosse l’oggetto avvistato quel giorno e di certo non si può scartare l’ipotesi Ufo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More