Il 10 Dicembre del 2014 uno strano oggetto non identificato, di forma circolare e di colore scuro è stato filmato mentre girava attorno alla statua della libertà.
L’oggetto è stato filmato in un video, registrato da una donna che si trovava in vacanza nella grande mela e voleva immortalare il momento. L’autrice del video è voluta restare anonima. Nella foto si può notare un oggetto che lentamente sorvola la statua e che non mostra nessuna luce o ali, sorvola a mezz’aria il monumento più famoso d’America.
Un’ipotesi fatta sull’avvistamento e che si potesse trattare di un drone di vigilanza, ovviamente sconosciuto. Il drone, ovviamente poteva essere molto pericoloso per il traffico aereo, sopra l’affollata città di New York. Invece secondo altri potrebbe trattarsi di un palloncino solare, la cui funzione è quella di fare sperimenti in cielo. Oggi ben 5 anni dopo non sappiamo realmente cosa fosse l’oggetto avvistato quel giorno e di certo non si può scartare l’ipotesi Ufo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More