La chirurgia estetica è cosa cara ai vip, questo ormai si sa. Ma scoprire gli altarini di alcuni beniamini dello spettacolo è sempre sorprendente… Soprattutto quando il ritocco sembra davvero impossibile! Molte star infatti hanno abusato della chirurgia fino a rendersi irriconoscibili: in quel caso il ritocco è evidente. Ma come la mettiamo quando i ritocchini ci sono, ma così ben nascosti da lasciare i fan a bocca aperta?
È il caso di Blake Lively, la meravigliosa Serena van der Woodsen di Gossip Girl. L’attrice, consacrata alla fama con un personaggio incarnazione della femme fatale (bella, ricca, carismatica e amata praticamente da qualsiasi uomo della serie), è sempre stata bella. Questo non le ha impedito di ricorrere comunque alla chirurgia estetica, andando a trasformare alcuni tratti tipici del suo volto e del suo corpo.
Blake Lively infatti avrebbe speso oltre 8.000 dollari in interventi di chirurgia estetica, partendo dalla rinoplastica (per correggere il naso) fino all’allineamento dei denti e all’aumento del seno. Era davvero necessario? Tutto il mondo risponderà di no, perché la sua bellezza non aveva certo bisogno di scorciatoie. Ma se lei è più felice così, non possiamo che fare il tifo e volerle bene comunque. Ecco le foto del prima e dopo:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More