La chirurgia estetica è cosa cara ai vip, questo ormai si sa. Ma scoprire gli altarini di alcuni beniamini dello spettacolo è sempre sorprendente… Soprattutto quando il ritocco sembra davvero impossibile! Molte star infatti hanno abusato della chirurgia fino a rendersi irriconoscibili: in quel caso il ritocco è evidente. Ma come la mettiamo quando i ritocchini ci sono, ma così ben nascosti da lasciare i fan a bocca aperta?
È il caso di Blake Lively, la meravigliosa Serena van der Woodsen di Gossip Girl. L’attrice, consacrata alla fama con un personaggio incarnazione della femme fatale (bella, ricca, carismatica e amata praticamente da qualsiasi uomo della serie), è sempre stata bella. Questo non le ha impedito di ricorrere comunque alla chirurgia estetica, andando a trasformare alcuni tratti tipici del suo volto e del suo corpo.
Blake Lively infatti avrebbe speso oltre 8.000 dollari in interventi di chirurgia estetica, partendo dalla rinoplastica (per correggere il naso) fino all’allineamento dei denti e all’aumento del seno. Era davvero necessario? Tutto il mondo risponderà di no, perché la sua bellezza non aveva certo bisogno di scorciatoie. Ma se lei è più felice così, non possiamo che fare il tifo e volerle bene comunque. Ecco le foto del prima e dopo:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More