Che periodo d’oro per Giulia De Lellis! L’ex corteggiatrice, influencer da 4,3 milioni di follower e ormai anche autrice di un libro di successo, sta passando una delle fasi più belle della sua vita. Il cuore pieno, grazie alla storia d’amore con Andrea Iannone, una carriera in continua ascesa e senza confini, una meravigliosa famiglia accanto, ormai conosciuta e amata anche dai suoi fan: Giulia è stata davvero ‘baciata dalla fortuna’. Se a tutto questo aggiungiamo una bellezza indiscutibile e nel pieno della sua gioventù (la De Lellis ha appena 23 anni), il mix è perfetto.
Giulia, che sicuramente ama giocare con la propria immagine sui social, stavolta ha stupito il web con una foto davvero piccante. Sebbene abbia abituato i fan a foto sbarazzine, tra bikini mozzafiato e look eccentrici, in quest’occasione ha pubblicato uno scatto davvero osé. Eccola posare completamente nuda in spiaggia, coperta solo da un velo di sabbia, bella come una dea. Il corpo tonico e definito, la pelle di porcellana e le nudità più segrete vengono esibite in uno scatto che ha davvero infiammato tutti. Il tocco erotico, ovviamente, sta nel seno lasciato libero e coperto a malapena da un gioco di vedo-non vedo.
Pioggia di like e commenti, ancora una volta, sotto la foto dell’influencer. Non manca neanche l’intervento dell’amica Gemma Galgani, da sempre legata a Giulia, che le ha dedicato le parole di una canzone di Ramazzotti: “Giulia ….più bella cosa non c’e più bella cosa di te !”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More