Sembrerebbero non confermate le voci che vedono Carlo governare a partire dal prossimo 2020. Secondo le ultime indiscrezioni da Londra, infatti, la regina Elisabetta non avrebbe intenzione di lasciare il trono.
Da settimane rimbalza su tutti i tabloid inglesi e i giornali di tutto il mondo la notizia secondo cui l’attesa del trono da parte del principe Carlo sia giunta al capolinea. Le indiscrezioni, infatti, rivelavano che la regina Elisabetta avesse già preso la decisione di abdicare in suo favore nel 2020.
Secondo una legge del 1728, la Regency Act, infatti, il Sovrano può disporre che i poteri siano amministrati da un reggente qualora egli sia impossibilitato per malattia o altro. Sembrava proprio che la regina Elisabetta fosse pronta ad appellarsi a questa legge per passare il testimone del comando al figlio Carlo, l’erede al trono più longevo della storia. Sembra, però, che le cose andranno diversamente: ecco le novità.
La regina Elisabetta siede al trono dal 1952 e per tutta la sua vita si è dedicata al suo Paese con grande dedizione. Giunta a 94 anni si diceva che fosse pronta a cedere il trono al figlio Carlo, nominato erede in giovanissima età.
Una fonte interna molto vicina al principe Carlo, però, ha diffuso la notizia secondo cui la voce non sia vera. A riportare la notizia è stato l’Huffington Post, che dichiara che “Non c’è nessun cambiamento in programma in base all’età, che siano i 95 anni o altro“.
La regina Elisabetta, dunque, rimarrà regina fino al suo ultimo respiro e Carlo dovrà aspettare pazientemente la sua occasione per poter regnare il Regno Unito. Intanto continua a non essere smentita la voce del presunto divorzio-lampo con Camilla, che sarebbe costato alla Corona milioni di sterline.
LEGGI ANCHE: Quanto pesa Maria De Filippi? Rivelazione a Tu sì Que Vales
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More