La carriera da conduttore di Stefano De Martino continua a crescere. Recentemente ha condotto “Made in Sud” su Rai2 ed ha raccolto un grande successo. Stefano De Martino a Sanremo? La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 era stata data per certa, ma il ballerino non ci sarà e ha dichiarato: “Neanche per tutto l’oro del mondo”, come ha sottolineato il quotidiano che lo ha intervistato. Il Festival al momento non pare essere tra i suoi interessi.
Intervistato su Sanremo, Stefano ha detto: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo” poi ha aggiunto queste parole: “Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.
Stefano non è triste o abbattuto per non essere al Festival. Per adesso non fa parte dei suoi piani. Al contrario è molto felice per i traguardi che sta raggiungendo ed ha aggiunto: “Ho una fortuna: mi basta il minimo sforzo per sorprendere. Il punto è uno: magari mi sottovalutano per l’apparenza o l’idea preconcetta, quindi basta un po’ di studio, di approfondimento per ribaltare i canoni del giudizio altrui“.
Infine De Martino precisa: “Questo lavoro non te lo insegna nessuno, non c’è un corso universitario, e oggi la gavetta è meno frequente, e gli spazi che trovi li devi ottimizzare per scovare la tua quadra”. Quest’anno non lo vedremo al Festival, ma l’appuntamento è solo rimandato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More