La carriera da conduttore di Stefano De Martino continua a crescere. Recentemente ha condotto “Made in Sud” su Rai2 ed ha raccolto un grande successo. Stefano De Martino a Sanremo? La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 era stata data per certa, ma il ballerino non ci sarà e ha dichiarato: “Neanche per tutto l’oro del mondo”, come ha sottolineato il quotidiano che lo ha intervistato. Il Festival al momento non pare essere tra i suoi interessi.
Intervistato su Sanremo, Stefano ha detto: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo” poi ha aggiunto queste parole: “Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”.
Stefano non è triste o abbattuto per non essere al Festival. Per adesso non fa parte dei suoi piani. Al contrario è molto felice per i traguardi che sta raggiungendo ed ha aggiunto: “Ho una fortuna: mi basta il minimo sforzo per sorprendere. Il punto è uno: magari mi sottovalutano per l’apparenza o l’idea preconcetta, quindi basta un po’ di studio, di approfondimento per ribaltare i canoni del giudizio altrui“.
Infine De Martino precisa: “Questo lavoro non te lo insegna nessuno, non c’è un corso universitario, e oggi la gavetta è meno frequente, e gli spazi che trovi li devi ottimizzare per scovare la tua quadra”. Quest’anno non lo vedremo al Festival, ma l’appuntamento è solo rimandato.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More