Classe 1989, Andrea Iannone è il pilota di MotoGP. Ormai da qualche anno sotto i riflettori per le sue storie d’amore: da Belen a Giulia De Lellis, Andrea non ha solo donne bellissime al suo fianco, ma anche il fratello Angelo, che lo segue costantemente nelle tappe salienti delle gare.
Angelo Iannone è il fratello minore di Andrea; i due sono da sempre inseparabili ed è possibile vederli insieme durante le tappe delle competizioni. Angelo è nato a Vasto, ma di lui si hanno davvero pochissime informazioni, alcune delle quali si hanno grazie ai social: ha studiato presso l’Irish School College e all’Università degli Studi di Milano. Anche Angelo, proprio come suo fratello ha avuto un passato nel motociclismo.
Da bambino correva in minimoto e come ha rivelato lui stesso in un’intervista, ha vinto qualche campionato regionale e si è piazzato al quinto posto nel nazionale. A 12 anni, però ha scelto di mollare per via della sua troppa razionalità: “Se c’era una curva da prendere a 70 km/h io ci pensavo troppo“.
Angelo è fidanzato con Caterina Costantino, i due stanno insieme dal 2014. La ragazza ha la passione per la moda ma non perde occasione per accompagnare il fidanzato e suo fratello nelle varie tappe delle gare. La coppia, quando non è in giro per il mondo risiede a Milano.
Angelo si è esposto per difendere suo fratello e Giulia De Lellis dalle parole di Cecilia Rodriguez nei confronti della nuova coppia. Qualche tempo fa, infatti, Cecilia aveva dichiarato: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Non è mancata la replica di Angelo che sui social ha risposto: “Per chi ha il c*** collegato alla bocca… Andate al mare che lo rinfrescate”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More