Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più famose attualmente. La sua carriera è iniziata prestissimo: quando aveva poco più di 13 anni infatti partecipò alla mini serie televisiva “Amico mio”. Il successo però arrivò qualche anno più tardi grazie alla sua interpretazione in uno dei film cult della televisione italiana. Ve la ricordate in “Notte prima degli esami“?
La bella Cristiana è cresciuta a Roma tra i quartieri di Trastevere e Monteverde e la sua passione è sempre stata la recitazione. Il suo costante impegno e ovviamente il suo innato talento l’hanno portata a raggiungere il grande schermo in pochissimo tempo e un successo meritatissimo.
Il film che l’ha resa nota al pubblico è stato senza dubbio “Notte prima degli esami“, uscito nelle sale italiane nel 2006. Il film, diretto da Fausto Brizzi, l’ha messa alla prova facendola tornare al fatidico momento dell’esame di maturità.
Oltre ad essere una bravissima attrice Cristiana Capotondi è anche una dirigente sportiva. La sua passione per il calcio è cresciuta insieme a quella per il cinema ed è sempre stata coltivata: nel 2018 è stata eletta vicepresidentessa della LegaPro.
Sofia Alisi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More