Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più famose attualmente. La sua carriera è iniziata prestissimo: quando aveva poco più di 13 anni infatti partecipò alla mini serie televisiva “Amico mio”. Il successo però arrivò qualche anno più tardi grazie alla sua interpretazione in uno dei film cult della televisione italiana. Ve la ricordate in “Notte prima degli esami“?
La bella Cristiana è cresciuta a Roma tra i quartieri di Trastevere e Monteverde e la sua passione è sempre stata la recitazione. Il suo costante impegno e ovviamente il suo innato talento l’hanno portata a raggiungere il grande schermo in pochissimo tempo e un successo meritatissimo.
Il film che l’ha resa nota al pubblico è stato senza dubbio “Notte prima degli esami“, uscito nelle sale italiane nel 2006. Il film, diretto da Fausto Brizzi, l’ha messa alla prova facendola tornare al fatidico momento dell’esame di maturità.
Oltre ad essere una bravissima attrice Cristiana Capotondi è anche una dirigente sportiva. La sua passione per il calcio è cresciuta insieme a quella per il cinema ed è sempre stata coltivata: nel 2018 è stata eletta vicepresidentessa della LegaPro.
Sofia Alisi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More