Jason Derulo è stato protagonista in questi giorni di una censura da parte di Instagram. Il cantante ha recentemente pubblicato una foto che lo ritrae con degli slip neri e a torso nudo. Un’immagine che il popolare social ha ritenuto opportuno bloccare perchè troppo spinta per i suoi parametri. Ad essere oggetto di discussione sarebbero le “dimensioni” del cantante che nello scatto sono ben visibili.
L’accaduto ha suscitato l’ironia della star che ha voluto condividere con i suoi follower il “divieto” dando il via ad un’escalation di commenti. Inoltre ha ripubblicato la stessa foto incriminata con l’aggiunta di uno stiker. A corredo la didascalia ironica: “Cosi va meglio?”. (Continua dopo la foto)
Classe 1989 Jason Derulo è un cantante americano che ha all’attivo oltre 45 milioni di singoli venduti e 2 milioni di album. E’ stato a lungo fidanzato con Jordin Sparks, una relazione terminata nel 2015. In una intervista a proposito del suo legame con la collega ha dichiarato: “Penso che tutto accada per qualche motivo. Credo di aver vissuto questa relazione per qualche motivo e non rimpiango nulla ma non so dirvi come è bello stare da soli in questo momento. E’ abbastanza chiaro che non sono pronto per questo. Non è il mio spazio ideale. Penso che il vero amore non finisca mai e quindi credo che Jordin non lo fosse”. Oggi pare essere single. Bravo e bello le sue foto su Instagram riscuotono un successo senza precedenti: il musicista è particolarmente apprezzato dal pubblico femminile che non perde occasione per lodare la sua avvenenza fisica.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More