Jennifer Lopez è una delle pop star americane più amate al mondo. La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche a 50 anni! Sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato un video in cui appare acqua e sapone.
Jlo non teme commenti negativi, l’abbiamo vista in più di un’occasione sfoggiare il suo viso senza un velo di trucco e con i capelli scompigliati.
Jlo è emozionata e impaziente di annunciare ai suoi fan la nomina per il Golden Globe come miglior attrice non protagonista.
Il suo ruolo nel film “Le ragazze di Wall Street – Business Is Business” ha richiesto all’attrice un grande impegno. “Ramona è un personaggio complicato ed è stato un onore e una sfida impersonarla” dice la pop star nella didascalia del suo video. E’ orgogliosa di rappresentare tutto il cast e la troupe cinematografica che ha dedicato amore, sudore e perseveranza per la buona riuscita di questo film.
E’ una nomination particolarmente speciale perché dedicata ad una troupe tutta al femminile. Infatti, sceneggia e dirige la statunitense Lorene Scafaria, che si è ispirata alla storia vera raccontata da Jessica Pressler. Come scrive Jlo un gruppo di Bad-ass woman (Nell’uso informale contemporaneo “Bad-ass” indica persone toste, fighe, che destano ammirazione).
Si tratta di una commedia drammatica accompagnata da un poliziesco molto al femminile in cui si narrano le vicende di alcune spogliarelliste che, sulla scia del Sogno americano e della crisi economica, hanno truffato pezzi grossi di Wall Street.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More