Finalmente il mistero sull’uomo delle neve pare essere risolto. L’abominevole uomo delle nevi potrebbe essere un’incrocio tra un orso polare e un orso bruno. Questa teoria è stata elaborata dagli studiosi inglesi di Oxford. Questi professori hanno appena finito di analizzare ben 57 peli ritenuti “sospetti”, questi peli sono stati inviati dai cacciatori di Yeti di tutto il globo.
Secondo i quotidiani inglesi, due di questi campioni analizzati non appartengono a un ominide, ma bensì a una specie di orso sconosciuta, ma questa ha numerose affinità con il DNA di un orso polare preistorico. Le evidenze scientifiche sono state ricavate da un fossile.
Il Professor Bryan Spykes spiega: “è quindi possibile che sulle montagne dell’Himalaya si aggiri una specie ibrida di orso polare e bruno. Questo ibrido non è mai stato censito ed è possibile che sporadicamente avvistato abbia dato vita alla leggendaria figura dello Yeti.
Vista questa clamorosa scoperta, gli scienziati inglesi stanno organizzando una nuova spedizione in Nepal.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More