Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nairobi de “La casa di carta” atomica: Alba Flores come non l’avete mai vista [FOTO]

Ad aprile uscirà la nuova stagione de “La Casa di Carta”, siamo tutti con il fiato sospeso… cosa accadrà a Nairobi e l’Ispettore Murillo?

Nel frattempo, conosciamo meglio Nairobi… Seducente e carismatica ha conquistato tutti con la sua forza e il suo sguardo enigmatico. Siamo abituati a vederla vestita di rosso, con la maschera di Salvador Dalì; oggi ve la mostriamo sensuale e prorompente come non l’avete mai vista.

Il canto e la recitazione le sue grandi passioni

Alba Flores è figlia d’arte: padre musicista e compositore e madre sceneggiatrice teatrale. La sua vita inizia quindi nel segno dell’arte. Studia recitazione e frequenta anche un corso di pianoforte. Eclettica e talentuosa, prende parte a diverse produzioni teatrali, dimostrando di possedere un’attitudine naturale per il ruolo di attrice.

Debutta al cinema con “El Cantito”, poi entra nel mondo della televisione e lì trova la propria dimensione: le serie televisive diventano il suo habitat naturale. Inizia con “El Comisario” e “El sindorme de Ulises”, ma il vero successo arriva con Netflix: Alba diventa una delle grandi protagoniste de “La casa di carta” e “Vis a Vis“. Due serie TV di enorme successo che la portano a diventare beniamina del grande pubblico.

Nairobi sexy come non mai

Siamo abituati a vederla vestita e combattiva, i suoi modi sprezzanti e lo sguardo provocante, l’hanno resa uno dei personaggi più amati de “La casa di carta”. L’ultima stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Nairobi viene colpita da un proiettile e non è dato sapere quale sia l’epilogo; i minuti finali dell’ultimo episodio lasciano tanti punti di domande, tra cui: ce la farà?

Oggi la vediamo in vesti totalmente diverse: distesa a bordo piscina si mostra seducente e bellissima. Una posa che esalta le forme generose e che mette in luce una fisicità tonica. 

L’immagine mostra un seno naturale e delle gambe lunghe e sexy da fare invidia. Alba non è la classica bellezza da copertina, ma poche come lei sanno essere così provocanti.

Pulsante per tornare all'inizio