Ormai ci siamo, gli avvertimenti sono stati dati, tutti aspettano che si pronuncino il Papa Francesco e la Santa Sede a proposito delle apparizioni della Vergine. Qualcosa c’è, dice il Pontefice, ma occorre tempo per valutare, pregare e discernere.
Due sono gli avvertimenti che starebbero per realizzarsi, accadranno sulla terra e ne sarà testimone Mirjana Dragicevic, la seconda veggente a vedere la Vergine Maria in apparizione a Medjugorje, la prima era stata Ivanka Ivankovic, sempre nel 1981.
Le apparizioni sono “corporee”; ciò vuol dire che la Vergine si presenta come un’entità a tre dimensioni che i veggenti possono vedere con i propri occhi, come qualsiasi altra entità fisica.
Dopo gli avvenimenti vi sarà un segno visibile al mondo intero dato come testimonianza delle apparizioni e come invito alla fede. Al primo avvertimento seguirà un periodo di grazia che servirà agli uomini per convertirsi e riconciliarsi, come invita la Vergine. La preghiera e la penitenza serviranno ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.
“Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l’uso dell’acqua benedetta”, ecco i consigli di Mirjana. Occorre quanto prima aprire il proprio cuore a Dio, cosi conclude la veggente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More